Ceruticenter.it - Come Contattarci

ATTENZIONEA causa dell'elevata richiesta in primavera, è possibile che dobbiate aspettare un po' di più per ricevere i vostri prodotti. Vi chiediamo di avere pazienza e di non contattare il nostro servizio clienti.

Il nostro impegno è completamente dedicato a spedire i prodotti ordinati il prima possibile! 

    Per informazioni e Assistenza su Ordini in Preparazione, Ritardi e Resi:

    CONTATTARCI UNICAMENTE dalla sezione ORDINI del vostro account:

    1. Cliccare su ACCEDI

    2. Cliccare su ORDINI e successivamente DETTAGLI.

    3. Scrivete il vostro messaggio ed infine: INVIA

    Faremo del nostro meglio per rispondervi nel minor tempo.


    Per informazioni su articoli da acquistare: 


    - Chat Whatsapp, 7 giorni su 7, scriveteci a qualunque orario >> cliccando sull'ICONA WHATSAPP sulla destra  SOLO VIA CHAT, non accetta telefonate). Potrete inviateci fotografie e audio (video non supportati).

    PER RICHIEDERE LE PARTI DI RICAMBIO, E' NECESSARIO INVIARCI UNA FOTOGRAFIA DELLA TARGHETTA / MATRICOLA DEL VOSTRO MACCHINARIO O DEL MOTORE.

    Non rispondiamo a richieste prive di fotografie (per ovvi motivi di impossibilità di gestione della vostra richiesta).

    AL MOMENTO E' POSSIBILE CHE GESTIAMO LA VOSTRA RICHIESTA CON 48-72 ORE.

    - Email: ordini@ceruticenter.it 

    NON RISPONDIAMO a domande su ordini effettuati in corso di preparazione tramite email.


    Orari di Apertura Sede Operativa Vermezzo con Zelo (MI):

    Lunedì a Venerdì:
    8:30-12:00 e 14:00-18:00

    Sabato:
    8:30-12:00