ATTENZIONE: A causa dell'elevata richiesta in primavera, è possibile che dobbiate aspettare un po' di più per ricevere i vostri prodotti. Vi chiediamo di avere pazienza e di non contattare il nostro servizio clienti.
Il nostro impegno è completamente dedicato a spedire i prodotti ordinati il prima possibile!
Per informazioni e Assistenza su Ordini in Preparazione, Ritardi e Resi:
CONTATTARCI UNICAMENTE dalla sezione ORDINI del vostro account:
Faremo del nostro meglio per rispondervi nel minor tempo.
Per informazioni su articoli da acquistare:
- Chat Whatsapp, 7 giorni su 7, scriveteci a qualunque orario >> cliccando sull'ICONA WHATSAPP sulla destra SOLO VIA CHAT, non accetta telefonate). Potrete inviateci fotografie e audio (video non supportati).
PER RICHIEDERE LE PARTI DI RICAMBIO, E' NECESSARIO INVIARCI UNA FOTOGRAFIA DELLA TARGHETTA / MATRICOLA DEL VOSTRO MACCHINARIO O DEL MOTORE.
Non rispondiamo a richieste prive di fotografie (per ovvi motivi di impossibilità di gestione della vostra richiesta).
AL MOMENTO E' POSSIBILE CHE GESTIAMO LA VOSTRA RICHIESTA CON 48-72 ORE.
- Email: ordini@ceruticenter.it
NON RISPONDIAMO a domande su ordini effettuati in corso di preparazione tramite email.
Orari di Apertura Sede Operativa Vermezzo con Zelo (MI):